Maecenas sit amet tincidunt elit – habitant morbi tristique senectus et netus.

sistema di irrigazione INTELLIGENTE.

Deep Dive ha portato l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale nel settore dell’agricoltura.

Il sistema rileva problemi meccanici e agronomici monitorando le immagini con droni, satelliti, sensori e telecamere. Rileva anche i più piccoli malfunzionamenti segnalando quando è necessario sostituire un ugello. Può identificare gli appezzamenti che stanno avendo problemi e allertare il coltivatore. È uno scanner virtuale dei raccolti. Il sistema consente ai coltivatori di valutare il terreno con elevata precisione. Nel prossimo futuro, l’azienda spera di ottimizzare l’irrigazione esaminando i piani delle colture e lo stress delle piante, offrendo agli agricoltori la soluzione più efficiente attraverso l’irrigazione intelligente. Ciò avverrà utilizzando una quantità variabile di acqua, fertilizzanti e prodotti chimici erogati attraverso gli ugelli di irrigazione. Con il sistema sensorizzato, i coltivatori possono monitorare in tempo reale ciò che sta accadendo e, analizzata situazione, agire di conseguenza.

 
 

 

Robot intelligenti

Grazie all'intelligenza artificiale, i coltivatori vengono avvisati dei problemi con le colture durante il diserbo e la concimazione secondo necessità

Ottimizzazione dell'irrigazione

Il sistema ottimizza l'irrigazione e, utilizzando sistemi complementari, anche l'applicazione di fertilizzanti e pesticidi.

Interconnessione delle macchine

Il sistema di irrigazione è composto da macchine collegate al cloud per far sì che gli agricoltori possano monitorarle da qualsiasi luogo.

Maecenas gravida lacus

Suada sed, vivea sapien. Maecenas gravida lacus nec dolor suscipit faucibus. Dolor rcu tique eget sed!

Dolor rcu tique eget sed

Suada sed, vivea sapien. Dolor rcu tique eget sed - maecenas gravida lacus nec dolor suscipit faucibus.

Dolor rcu tique eget sed

Pellen morbi tristique senectus et netus et malesuada fames! Suada sed, vivea gravida lacus nec dolor suscipit faucibus.