Un bagno rilassante e sicuro anche per chi ha poco tempo

Soluzioni domotiche per il bagno

La domotica applicata al locale bagno accresce oltre al comfort anche il livello di sicurezza. Grazie alla gestione scenari e alla gestione degli allarmi tecnici, si tiene sempre sotto controllo il locale.

Il sistema progettato da Deep Dive porta anche vantaggi anche dal punto di vista economico ed ecologico. E’possibile prevenire danni alle tubature o evitare la formazione di muffe rilevando temperatura e tasso di umidità. Inoltre, consente di ridurre al minimo l’uso di elettricità, acqua e riscaldamento. 

Il tutto è, naturalmente, personalizzabile e gestibile anche tramite smartphone

 

Fuga di Acqua

Il sistema chiude la valvola principale di mandata dell’acqua per interrompere la perdita. Successivamente si interrompe l'erogazione della rete elettrica per evitare cortocircuiti. Un allarme locale e uno remoto avvertono del problema tecnico.

Temporizzazione intelligente

Il locale bagno è soggetto alla necessità di ricircolo dell’aria; grazie alla domotica non solo si può gestire automaticamente tale ricircolo, si può inoltre impedire che questa necessità si traduca in spreco energetico.

Scenari relax

Possibilità di personalizzare la gestione di comandi multipli al fine di ricreare atmosfere di relax interagendo con termoregolazione, illuminazione e diffusione sonora.

Antintrusione

Protezione della finestra: se essa viene dimenticata aperta il sistema avverte l’utente evitando spiacevoli sorprese in caso di assenza. Crea scenari di simulazione della presenza umana all'interno del locale.